Le 4 tipologie di sale perfette per il tuo barbecue

Le 4 tipologie di sale perfette per il tuo barbecue

Il sale: un elemento così semplice quanto essenziale per esaltare al meglio le vostre carni alla griglia.

Le tipologie di sale ovviamente sono parecchie, e cambiano in base alle loro tracce minerali e sapidità, oltre che fare decisamente un effetto scenico nel momento della presentazione del piatto.

Raccolti qui sotto troverete diverse tipologie di sale per costruirvi una piccola dispensa a prova di occasione!

Sale rosa himalayano

Nortembio Sale Rosa dell’Himalaya 1,35 Kg

Il nostro Sale dell’Himalaya attraversa esaustivi processi di qualità al fine di garantire la conservazione dei molteplici minerali e oligoelementi che fanno parte della sua composizione unica al mondo.

Così, le proprietà del Sale Rosa dell’Himalaya Nortembio promuovono la buona salute e sostengono il benessere generale del corpo.

Sale nero delle Hawaii

Sale nero Hawaii 250gr per carpacci di pesce e verdure cotte

Il sale nero viene raccolto dalle incontaminate acque oceaniche al largo dell’isola di Molokai, ha una consistenza friabile e croccante, e il suo splendido colore nero intenso, lo rende un sale gustoso e particolare.

Sale rosso delle Hawaii

Sale Rosso delle Hawaii

Il sale rosso delle Hawaii rispetto al comune sale bianco che solitamente è insapore ha un sapore simile al gusto di noci tostate.

Questo singolare sale rosso delle Hawaii si può inserire nei piatti ricchi di proteine, come la carne arrostita, la carne alla griglia, ecc.

Sale affumicato

Salt Odyssey Sale affumicato, 150 g (confezione da 3)

Il sale da gourmet, pluripremiato, è prodotto affumicando naturalmente il sale marino puro in vero legno di faggio per 140 ore, per creare un sale affumicato potente, intenso e deliziosamente ricco.Il processo di affumicatura naturale a freddo, senza aggiunta di aromi o coloranti artificiali, rende questo sale meraviglioso ideale per carne, legumi, patate o zuppe.