Come pulire il Barbecue a Gas

Come pulire il Barbecue a Gas

Terminata la grigliata è importante procedere con la pulizia del barbecue per il suo mantenimento e per un piano cottura funzionale alla grigliata successiva.

Per prima cosa, è necessario lavorare in sicurezza scollegando il gas dal barbecue.

Utilizzando dei guanti, rimuovere griglie e piastre all’interno del BBQ.

Guanti in Cuoio per Barbecue

Guanti da grill in pelle. Proteggi le tue mani con stile. Controllo per gli accessori e gli strumenti per barbecue. Puoi appendere i guanti con l’occhiello sul portaposate. Prodotto di ottima qualità.

Guanti da Barbecue resistenti al calore fino a 800°C

Guanti da barbecue estremamente resistenti al calore. Certificati EN 407 e EN 420. Il segreto di questi guanti ignifughi è una combinazione di fibre aramidiche e strisce in silicone antiscivolo che consentono in breve tempo una nuova generazione di sicurezza contro il calore estremo da 250 °C a 800 °C.  Confortevoli e lavabili in lavatrice: la fodera interna in 100% cotone cucita in questi guanti offre comfort e permeabilità.

Guanti per BBQ resistenti al Calore Fino a 800°C

I guanti per barbecue resistono a temperature estreme fino a 800 ºC. Guanti barbecue in materiale isolante. La spessa ma leggera fodera in cotone isola bene dal calore ed è traspirante per il massimo comfort. Con superficie in silicone sulla zona del palmo e delle dita, i guanti antiscivolo BBQ possono aiutarti a prendere saldamente oggetti caldi come pentole e padelle dal forno e essere utilizzati per cuocere sulla griglia ecc. Lavaggio a mano e lavaggio in lavatrice.

Con l’aiuto di una spazzola in acciaio inox, rimuovere il grasso rimasto sulle griglie, successivamente pulirle con acqua e sapone.

Pulire l’esterno del barbecue con acqua calda e un sapone neutro o utilizzando gli appositi detergenti.

Detergente e sgrassatore naturale per Pulizia Barbecue – 500ml

Detergente barbecue con una formula vegetale ti aiuterà non solo a pulire e sgrassare la griglia del tuo barbecue, ma a mantenerla brillante come se fosse nuova. La pulizia barbecue non sarà mai stata così semplice ed efficace con ingredienti naturali. Grazie alla sua formula naturale composta da olio di limone, non solo pulirà in maniera profonda la tua griglia, ma lascerà anche una piacevole fragranza di limone fresco. Non utilizziamo sostanze chimiche aggressive.

Sgrassatore detergente concentrato per sporco ostinato sulla griglia

Fulcron sgrassatore spray ha una speciale formula “concentrata” che consente di eliminare lo sporco in pochi secondi. Può essere utilizzato puro o diluito. Fulcron si presta per essere utilizzato su molteplici superfici e materiali dell’auto, della casa, delle attrezzature sportive, dell’ industria ecc.. É a tutti gli effetti uno spray universale: adatto come sgrassatore cucina, sgrassatore forno, detersivo bagno igienizzante e sgrassatore multiuso. Rimuove ogni tipo di sporco.

Detergente Barbecue – 500 ml

Rimuove il grasso e residui ostinati. Agisce a forno freddo. Con detergente di origine naturale. Non interferisce con gli aromi dei cibi. Rispetta l’ambiente.

Lasciare asciugare le parti, rimontare il BBQ, collegare il gas e accendre il barbecue per circa 15 minuti.

Così si brucerà tutto quello che potrebbe essere presente su di esso.